martedì 24 settembre 2013

It's okay.

Sul piano personale non ho niente da scrivere.. tutto monotono e con nessuna novità.
Ieri alla fine ho mangiato pastina in brodo per un totale di 411 calorie in tutto :) Non male dai!

Oggi ho una fame, voglia di fritto incommensurabile. A pranzo ho resistito a un calzone fritto buonissimo, sono stata in camera mia senza vederlo, però ho il rimorso di non averlo mangiato! Ho una voglia matta di cibo grasso!! Sicuramente stasera cederò.... NON DEVO.

Comunque per ora il mio d.a. è
Colazione: latte e caffè (50)
Pranzo: alpenliebe (14)
Merenda: yogurt (64)
Totale: 280

Cena prevista: 
fiocchi di latte o insalata (180)

Totale: 308

NON DEVO ABBUFFARMI.


AGGIORNAMENTO:
Ho appena finito di cenare e ho mangiato una buonissima crema di porcini della Knorr con del pane, troppo buona! Ho bevuto molto e mi sento piena come un uovo!
Oggi ho fatto un totale di 448 calorie. Non è buonissimo ma  sempre al di sotto dei 500 e questo è moooooolto importante. Vi consiglio davvero quella crema... vi metto il link:P http://www.knorr.it/prodotti/zuppe/buste/vellutata_di_funghi_con_porcini_e_cipolline

Nessun commento:

Posta un commento