lunedì 23 settembre 2013

Stabilizzata

In questa settimana mi sono stabilizzata, ho capito che ogni tanto qualche sgarro ci sta, ma adesso mi metterò in testa di raggiungere l'obiettivo che mi sono data: 50 kg!
Ce la devo fare, farò la fame, piangerò, riderò, camminerò, mi abbufferò, ma ce la devo fare. Nonostante gli ostacoli devo essere forte e matura!
Nel frattempo il mio peso è salito di ben 2 kg! Ora sono 59.1 :( Mi sento gonfissima e grossa. VOGLIO ESSERE MAGRISSIMA. Voglio le gambe come quelle delle bambine piccole e la pancia delle modelle.
Un altro obiettivo è riuscire a studiare meglio e andare benissimo a scuola. Se prendo devi voti all'insopra di  7 i miei per natale mi compreranno la reflex! *__* Spero di riuscirci.. Gli scorsi anni prendevo sempre 4-5 e raramente 6, seriamo bene dai!

Il mio d.a. di oggi è
Colazione: latte e caffè (40)
Merenda: Alpenliebe (14)
Pranzo: /
Merenda: Alpenliebe (14)
 Totale: 68
Per la cena non so.. Liuk o mozzarella di bufala di Napoli... che scelta difficile!
Con il liuk: 168
Con la mozzarella: 400
Speriamo che i miei non mi facciano mangiare a forza!!



Oggi si inizia una nuova vita, devo cambiare e spero che voi mi sosterrete. 

3 commenti:

  1. 59 kg era il mio peso di partenza, se penso a quante cose sono cambiate da allora..
    comunque bel d.a.! sono sicura che ce la farai, certo che ti sosterremo!
    un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ce la farai! Ti vedo molto determinata... Convinciti che non ti abbufferai, e non succederà!
    Anche io ho i tuoi obbiettivi..
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Anche io ho l'obiettivo di 50 kg!
    Possiamo farcela.

    RispondiElimina