venerdì 27 settembre 2013

Verso l'infinito e oltre!

Scusatemi se non ho scritto per 2-3 giorni, ma la scuola mi sta uccidendo. Sto andando alla grande rispetto alle altre volte e sono fiera di me. Vi scrivo i d.a. di mercoledì e di giovedì.

Colazione: caffè (11)
Pranzo: petto di tacchino e pomodorini (105)
Merenda: pomodorini (21)
Cena: contorno grigliato e patate al rosmarino (162)
Totale: 299
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! La cena è stata deliziosa, mi piacciono le verdure in quel modo!!

Ieri:
Colazione: latte e caffè (42)
Pranzo: finocchio e pollo (82)
Merenda: latte e cereali (128)
Cena: tisana della sera e miele (50)
Totale: 302
Anche questo è buono anche se non dovevo mangiare a merenda!!

Oggi sono stanca e mi sento male, mi è venuto il ciclo in ritardo di 10 giorni! Mai successo. Appena finisco di scrivere studio e poi vado dall'estetista a farmi la ceretta e poi magari convinco mia madre a fare una passeggiata.
Domani i miei non ci sono a pranzo e invito due mie amiche I. e E. e ho comprato dei cordon blue da fare magari al forno così risparmio le calorie! E poi magari faccio le nuvole di drago che stanno per scadere. Pomeriggio usciamo e passeggiamo (spero) così brucio le calorie del pranzo. A cena non voglio mangiare nulla, al massimo una coppetta di gelato al limone.
Per adesso il mio d.a. è:
Colazione: caffè (11)
Pranzo: hamburger e ketchup (285)

Totale: 296
Praticamente quello che ho mangiato ieri in tutto l'arco della giornata!! Però ho bisogno di prendere ferro e poi un piccolo sgarro ci sta! :)
Il mio peso sta scendendo e spero che scenderà, lunedì era 59.1 martedì 58.2 merc 58.7 gio 58.2 e oggi *rullo di tamburi* 56.7!!!! Mai sceso così tanto, sono felicissima!!:D
Adesso vado a studiare... aggiorno stasera!


Nessun commento:

Posta un commento