domenica 5 luglio 2015

Tornataa!

Dopo più di un anno sono tornata con tanti, troppi cambiamenti. In un anno sono cambiate milioni di cose, ho preso un cane, ho perso la mia verginità, ho finito la scuola, ho avuto milioni di avventure e vorrei raccontarvele, ma andiamo piano. Voglio tornare ad essere magra come prima, a quando pesavo 53 kg... E ad avere la grinta che ho avuto due anni fa, perdendo circa 15 kg. Ho ripreso peso circa 10 kg, ma non sono tornata al mio peso iniziale. Devo cercare di non mangiare e fare sport per rassodarmi. Voglio essere magra, voglio essere bella e sopratutto FELICE.

Ho iniziato a non mangiare ieri e ce l'ho quasi fatta :) Stavo malissimo psicologicamente e non avevo voglia di mangiare. Ho mangiato solo un po' di anguria, meno di un pacchetto di crackers e un pezzo di maiale, forse erano costine, e ho bevuto tantissima acqua, più di un litro sicuramente.
Spero di farcela anche oggi, e anche nei prossimi giorni... Lo voglio più di ogni altra cosa, ho bisogno di sentirmi leggera e avere le gambe magre. Devo cambiare anche il mio carattere però...

Peso: 61.7

1 commento:

  1. Ciao cara!
    Capisco il tuo desiderio di essere magra e bella, lo condivido più di quanto tu possa immaginare, ma sappi che essere felice non ha nulla a che vedere con il numero sulla bilancia, perciò cerca di non farti del male non mangiando, non faresti altro che rovinarti il metabolismo e indebolirti.
    mangia sano ed equilibrato e fai tanto sport!
    Un bacio!

    RispondiElimina